Reso
Il reso degli acquisti su myfiesta,it è facile e veloce e può essere effettuato con corriere espresso a carico del cliente.
Per richiedere il reso è necessario attivare la procedura online.
Ricordiamo che non è possibile spedire un unico pacco con articoli di ordini diversi. Per ogni ordine è necessario attivare la rispettiva procedura di reso.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi spediti in ritardo (oltre 14 giorni dall’attivazione della procedura di reso) o contenenti articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni.
INDICAZIONI PER APRIRE LA PROCEDURA DI RESO
Su tutti gli acquisti fatti da clienti su myfiesta.it è garantito il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine inviando una comunicazione e nei successivi 14 giorni deve rendere la merce.
Invia una mail a info@myfiesta.it in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il tuo nome e il relativo numero d’ordine.
La merce dovrà essere rispedita intatta, non danneggiata, nelle stesse identiche condizioni in cui è stata consegnata dal corriere.
Puoi rispedire la merce in qualsiasi modo e il costo della spedizione sarà a tuo carico.
Ti consigliamo di utilizzare lo stesso imballo in cui ti è stata consegnata per evitare rotture. Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso entro 14 giorni attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per ordinare, nel caso in cui la merce sia intatta, non ci siano etichette rovinate o altri danni.
i prodotti devono essere spediti al seguente indirizzo:
My Fiestasrl, Via Pallanza n. 25 cap 00166 Roma _Italia
Prepara un unico pacco con tutti gli articoli che hai selezionato per il reso, chiudi il pacco e scegli il corriere espresso perla restituzione.
L’autorizzazione del rimborso avviene entro 7-10 giorni lavorativi dall’arrivo del pacco a magazzino.
Non è possibile effettuare il cambio articolo di acquisti online.
Il reso è attivabile online dopo la consegna dell’ordine o entro 14 giorni dalla stessa e hai 14 giorni dall’attivazione del reso per restituire gli articoli. Nel caso di consegna a domicilio la procedura di reso è attivabile il giorno successivo alla consegna da parte del corriere.
ll tuo ordine potrebbe essere evaso in più spedizioni, potrai attivare la procedura di reso solo dopo la ricezione dell’ultimo pacco previsto per il tuo ordine (indipendentemente dalla data di consegna dei pacchi precedenti).
Per il recesso è necessario inviare gli articoli al nostro magazzino entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine e le spese di spedizione sono a tuo carico. Consigliamo quindi di rendere tutto in un’unica soluzione.
I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, non manomessi, non indossati e con le etichette e scatole originali.
E’ prevista l’ esclusione del diritto di recesso per beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
RIMBORSO
Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l’Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail di avvenuta ricezione del reso e la disposizione del rimborso.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per confermare l’ordine.
Ti ricordiamo anche che il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dalle procedure interne del tuo Istituto di Credito.
Non sarà possibile rimborsare nessun ordine se non verranno seguite correttamente le istruzioni di reso di cui sopra.
RIMBORSO CARTA DI CREDITO O DEBITO
Il rimborso avviene immediatamente dopo l’autorizzazionedel reso e la ricezione dei prodotti.
Le tempistiche dipendono dalla tua banca o istituto di credito: in alcuni casi potrebbero essere necessari più giorni.
RIMBORSO PAYPAL
Il rimborso avviene immediatamente dopo l’autorizzazione del reso.
RIMBORSO KLARNA
Il rimborso avviene sull’appKlarna immediatamente dopo l’autorizzazione del reso. Il riaccredito sulla carta di credito o debito dipende poi dalla tua banca o istituto di credito.
Per maggiori info: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/quali-sono-i-tempi-dei-rimborsi/
RESO PER PRODOTTO FALLATO O ERRATO
My Fiesta si impegna a fornire prodotti e servizi di qualità. Se, per qualche ragione, dovessi riscontrare eventuali difetti del prodotto acquistato, o prodotto diverso da quello acquistato sul sito, contatta il nostro Servizio Clienti tramite email info@myfiesta.it che sarà lieto di assisterti quanto prima.
Ricordiamo che la garanzia non copre danni causati dalla normale usura o qualsiasi tipo di manutenzione scorretta del prodotto.